Prima Squadra

Ci pensa il Capitano, San Crisostomo-San Giuliano 0-1

San Crisostomo 0-1 Città di San Giuliano

SAN CRISOSTOMO: Riservato (43′ st Marostica), Chianca, Bulfamante N., Asperti, Piemonti, Menicatti, De Nardis (36′ st Dia Gorgui), Matromarino, Serio (11′ st Perizzolo), Terribile, Caroglio (29′ st Navarro). All. Bulfamante L.

CITTÀ DI SANGIULIANO: Dudiez, Grecchi, Manzoni, Alabiso R. (1′ st Pirona), Vacca, Volpini, De Filippis, Finizio, Chiaia, Monteverde, Zanon. All. Landini

RETI: 28’ st Monteverde

Testa-coda che si rivela molto più difficile del previsto, ma grazie al gol del Capitano il San Giuliano rimane saldamente in testa alla classifica. Prima parte di gara confusa, dove i gialloverdi soffrono il campo di dimensioni ridotte e non riescono ad esprimersi al meglio. Col passare dei minuti, però, il San Giuliano prende confidenza e prima della fine del primo tempo confeziona tre palle da gol per sbloccare il risultato, ma la palla finisce in tutte e tre le occasioni fuori dallo specchio della porta. Nella ripresa a partire meglio sono i gialloverdi che cercano con insistenza il vantaggio, ma Riservato è in ottima forma e respinge tutti i tentativi del San Giuliano di abbattere la resistenza del San Crisostomo. Al 28′, però, arriva finalmente il vantaggio della capolista: il Capitano si carica la squadra sulle spalle e spedisce in porta il colpo di testa di Volpini respinto dal palo. Al 33′ è Volpini a cercare il gol che chiuderebbe l’incontro, ma il suo tiro finisce di poco a lato. Raddoppio che trova il subentrato Pirona, ma l’arbitro annulla per fuorigioco molto dubbio.

Forza Sangiu! 🔰